mercoledì 15 dicembre 2010

F.A.Q.
[Frequently Asked Questions - domande frequenti e risposte]

1- Mi regali qualcosa?
Per questo esistono i Give Away ^ w ^

2- Cosa sono i Give Away e i Blog Candy?
Sono dei concorsi a premi che hanno una data di inizio e una di fine, ognuno può parteciparvi a patto di rispettare le norme indicate e alla scadenza verranno estratti col metodo random 3 vincitrici/vincitori ognuno dei quali avrà un premio.

3- Cosa sono e a cosa servono gli .:Star☆Point:.?
Credo di essere l'unica fin'ora ad utilizzare gli .:Star☆Point:., anche perchè gli ho inventati io.
Gli .:Star☆Point:. sono dei punti che vengono accumulati, non scadono mai e servono per ricevere un premio extra nei Give Away: tra le/i 3 vincitrici/vincitori non importa se si arriva al primo, secondo o terzo posto, chi ha più .:Star☆Point:. accumulati riceverà, oltre al premio del concorso, anche un premio extra.

4- Come si ricevono gli .:Star☆Point:.?
Ogni tanto pubblicherò qui, sul mio blog personale o sulla mia pagina facebook delle foto di creazione "work in progress" con degli indovinelli con un max di 10 punti accumulabili ciascuno.  Per ogni risposta giusta per metà 5 punti e solo alla prima risposta esatta 10 punti.

2 commenti: