giovedì 16 dicembre 2010

Do you like toast?

Come promesso ieri sera ho finito di realizzare uno dei miei tanti progetti handmade:
il TOASTa trucchi e specchietto da borsetta!!

Non è un amore? Purtroppo dalla foto non rende bene l'idea dei colori, ancora non ho capito come funziona la digitale e come mettere le foto sul pc e queste 3 immagini le ho scattate col cellulare... Comunque è stato disegnato, realizzato e cucito interamente a mano da me, ho usato 3 tipi differenti di lana:
- marroce chiaro e marrone scuro per il toast
- e giallo per la fettina di burro, un tocco di classe ahahahah ^ - ^
Questo invece è il "ripieno": una doppia farcitura foderata realizzata in panno lenci giallo.

E questo è il retro, classico e con un bottoncino fatto passare dall'interno per chiudere il toast ed evitare così di fare uscire le cose che contiene al suo interno.
Sono pienamente soddisfatta del lavoro che ho fatto!! Mia mamma me lo voleva rubare, ma sono riuscita a convincerla che se ne vuole uno glielo faccio più avanti, questo sono riuscita a salvarlo per voi.
Se volete qualche altra informazione non esitate a chiedere .

Pezzi disponibili: 1 per ora

6 commenti:

  1. Proprio bello amore!Brava brava! <3

    Il tuo Mr Squerry! <3

    Luca.

    RispondiElimina
  2. E' proprio bello!
    Complimenti, sei bravissima ^^

    RispondiElimina
  3. Veramente bellino.. spero che userai presto la digitale, il marrone chiaro sembra quasi rosa.. :p

    RispondiElimina
  4. ke carino ^_^ pensavo ke gli avresti fatto la faccina ihihih!bello bello!

    RispondiElimina
  5. molto bellino complimenti vien quasi voglia di mangiarlo eheh!;-)

    RispondiElimina
  6. sei bravissima!!! davero carinissimoooo ^_^
    se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina