mercoledì 6 aprile 2011

Ice-cream passion♥

Ci voleva proprio l'arrivo della bella stagione per autoconvincermi a sistemare questo blog, ormai erano mesi e mesi che non aggiornavo più... nel mio paesino ieri ha iniziato a far caldissimo, quasi 20°C al sole e questo mi ha dato la spinta per iniziare a creare delle spilline super kawaii~
Questa è la prima di una serie di spille che ho cucito ieri sera:

Un gelatino ciccio pasticcioso al mio gusto preferito: big-babol [o come dice mia nonna: cicca BIGGHI BABOLLLL ghghgh] stasera dopo la palestra ho intenzione di farne di altri gusti. Mmmmmmm che buono il gelato!! E voi che gusto preferite?

4 commenti:

  1. ke cariiiinoooo!a me piace gusto setteveli ahahah! e cmq da me si dice "masticante" ahahah!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo gelato!
    A me piacciono i gusti fruttati, ma il mio preferito è la mela verde ^^

    RispondiElimina
  3. *___* Zilvy che brava *_____* complimenti è superkawino >_< io di solito prendo cioccolato-banana :3

    RispondiElimina